Soltanto poche ore fa sono uscite nuove indiscrezioni piuttosto complete su PlayStation 5, con tanto di data, prezzo e caratteristiche tecniche. Sembra sempre più probabile che la console di nuova generazione debutti nel corso del2020, come indicano anche questi rumors riportati daGamesRadar. In questo caso, però, si parla deititoli di lancio, uno dei punti più importanti quando si parla di una nuova console. E fra questi ci sarebbe ancheGTA 6, uno dei giochi più attesi da parte dell’utenza globale.
Fra i giochi di lancio della PlayStation 5 ci sarebbe anche GTA 6, ma frenate gli entusiasmi
Stando al leak spuntate su PasteBin, la cui attendibilità è ben lungi dall’essere confermata, ecco quali sarebbero i giochi in esclusiva disponibili al debutto di PS5:
- Gran Turismo 7 VR
- PUBG Remastered 4K
- The Last of Us Part 2 Remastered
- Ghost of Tsushima Remastered
La lista continua con altri 2-3 titoli AAA e 2 giochi PS VR non specificati, così come con altri giochi che, però, non saranno esclusiva di PS5:
- Battlefield Bad Company 3
- Harry Potter
- GTA 6
- Assassin’s Creed
- Horizon Zero Dawn 2
A riportare questi titoli sarebbe uno sviluppatore europeo di terze parti, ma i dubbi sono più che legittimi. Soprattutto nel caso di GTA 6, dato che solitamente i titoli di punta targati Rockstar Games sono seguiti da un lungo periodo gestazionale e promozionale. Basti pensare a GTA V, il cui primo trailer ufficiale è uscito a due anni prima del lancio sugli scaffali. Senza considerare che pochi mesi fa è uscito Red Dead Redemption 2, il cui sviluppo ha coinvolto tutta Rockstar Games e non soltanto uno dei vari studi globali.
[su_app]