ninja fortnite

Ninja lascia Fortnite per colpa dell’aggiornamento 8.20

Pochi giorni fa il team di Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 8.20 all’interno di Fortnite. Oltre alle varie novità introdotte nel gioco battle royale, la società videoludica sta ri-equilibrando il gioco, a causa del cosiddetto “skill-gap” lamentato da molti giocatori. E proprio a causa di questa modifica il celebre streamer Ninja ha deciso di allontanarsi dal gioco a cui è tanto legato, spostandosi su Sekiro: Shadows Die Twice.

Niente più Fortnite per il celebre Ninja: tutta colpa dell’aggiornamento 8.20

LEGGI ANCHE:
Ecco quanto ha guadagnato Ninja nel 2018 grazie a Fortnite

La volontà di Epic Games è quella di dividere la community in due sezioni, fra giocatori avanzati e meno esperti, ma con risultati che non stanno convincendo granché l’utenza. Giocando con la modalità Arena giocatori di alto livello, come Ninja, si ritrovano ad aspettare code molto lunghe, con conseguenti fastidi. Inoltre, è stata rimossa la meccanica di recupero vita per ogni uccisione così come è stato modificato il Fucile da Fanteria, modifiche che faciliterebbero la vita ai giocatori più casual.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung pieghevole
Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe essere il primo pieghevole in vetro