migliori giochi android ios

I migliori giochi Android e iOS della settimana | 20 Aprile

IlPlay StorediGooglee l’App StorediCupertinosono un vero e proprio focolaio di novità sia in termini diapplicazioniche di giochi. Ma come orientarsi in mezzo a tutti i nuovi titoli e ai veterani che non passano mai di moda e come fare ad evitare “fregature”? Semplice: con la nostra mini lista dimigliori giochi AndroideiOSdella settimana!

Ecco i migliori giochi Android/iOS della settimana

App Store vs Google Play

Ogni settimana –qui, la precedente– vi proporremo i migliori giochiAndroideiOS, sia a pagamento che totalmente gratuiti o con acquisti in-app. Allora bando alle ciance ed eccovi serviti con i cinque migliori giochi delPlay Store/AppStoredella settimana, per numero di download, frequenza di aggiornamento, commenti degli utenti e ovviamente… buongusto!

Piccolo appunto importante: fino al 25 aprile, Google ha lanciato la settimana delle offerte sul Play Store, con sconti su giochi, film ed eBook, ma anche sugli acquisti in-app. Per cui, al di la della nostra selezione, date un’occhiata all’interno dello store!

  • The Elder Scrolls: Blades – Gratis (acquisti in-app) –AndroidiOS
  • Layton: il paese dei misteri HD– 10.99€ (in offerta a 5.49€ nel Play Store) – AndroidiOS
  • MARVEL Sfida dei Campioni– Gratis (acquisti in-app) –AndroidiOS
  • Fallout Shelter– Gratis (acquisti in-app) –AndroidiOS
  • TETRIS– Gratis (acquisti in-app) –AndroidiOS

Come avrete intuito guardando i giochi proposti, la nostra selezione comprende sia titoli blasonati che piccoli gioiellini indie, spaziando tra molteplici generi. Avete qualche proposta? C’è un giocoAndroidoiOSche vi ha colpito particolarmente e vorreste condividere la vostra esperienza? Allora fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

A proposito, non dimenticate di dare un’occhiata allemigliori app gratisperAndroideiOS, ogni giorno con tante applicazioni disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

[su_app]