AndroidAppGoogleNewsOfferteSmartphone

Google Play Store: al via la settimana delle offerte, con sconti fino all’80%

google play store

Il Google Play Store ha dato il via alla settimana delle offerte, un’iniziativa che propone una marea di sconti su tante app, film ed eBook. Date un’occhiata alla proposte dello store di Mountain View: le offerte saranno valide fino al 25 aprile!

Google Play Store: comincia la settimana delle offerte, con tanti sconti su app, film ed eBook

All’interno della sezione Giochi del Play Store troverete tutta una selezione di titoli a prezzo scontato oppure di giochi che offrono contenuti a pagamento in-app in offerta (come Brawl Stars, Candy Crush Saga, Angry Birds 2 e così via). Le offerte non si limitano alle applicazioni e dalla stessa pagina è possibile accedere alle proposte della sezione Film e di quella eBook.

LEGGI ANCHE:
Google sta testando i download simultanei nel Play Store

Ciliegina sulla torta, TIM ha deciso di approfittare dell’iniziativa con una pagina dedicata. I clienti del gestore possono utilizzare il credito residuo per gli acquisti sul Play Store; basterà semplicemente selezionare la voce Usa fatturazione TIM (vale anche per altri operatori, basterà optare per Vodafone o Wind Tre).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.