instagram IGTV in arrivo

Instagram, arriva lo sticker Quiz per Android ed iOS: ecco come funzionerà

Nuovo aggiornamento in vista per Instagram, ancora una volta protagoniste dell’update sono le “Stories”. Sia per Android che per iOS, il Social Network introdurrà gradualmente un nuovo sticker Quiz.

LEGGI ANCHE: Nuovo guaio per Facebook e Instagram: milioni di password a rischio

Lo Sticker Quiz di Instagram sarà personalizzabile dagli utenti

La nuova modalità, strutturata sulla falsariga dei sondaggi rilasciati ormai due anni fa, permetterà a tutti quelli che interagiscono con il nostro profilo e le nostre Storie, di rispondere ad una domanda a risposta multipla.

Creare l’adesivo sarà semplicissimo, non dovrete far altro che seguire il solito procedimento per caricare una storia e, nella sezione adesivi, sarà disponibile il nuovo sticker che permetterà di porre ai follower una domanda con 4 differenti risposte. Chiaramente – in stile Instagram – l’adesivo non sarà unico, bensì tutti gli utenti avranno facoltà di personalizzarlo seguendo alcuni preset.

LEGGI ANCHE: Instagram vuole nascondere i likes ai post: ma perché?

Come già annunciato, la funzione non sarà disponibile sin da subito, piuttosto sarà implementata in maniera graduale sia per quanto riguarda gli utenti Android che iOS; non ci resta che aspettare.

[su_app]