google pixel 3a xl teaser

Google Pixel: teaser ufficiale, in arrivo Pixel 3a e 3a XL?

A distanza di circa 8 mesi dal debutto, la gamma Pixel 3 dovrebbe arricchirsi di due nuovi modelli. Per la prima volta nella (breve) storia di smartphone targati Big G ci saranno anche due telefoni non di fascia premium. Si tratta diGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL, inizialmente conosciuti come Pixel 3 Lite, di cui abbiamo già visto addirittura una recensione. E adesso potrebbero debuttare a breve sul mercato, come indicato in questo teaser ufficiale.

Google Pixel 3a e 3a XL dovrebbero debuttare fra meno di un mese

Visitando lo store ufficiale si può leggere la seguente frase:

Arrivano i rinforzi. Il 7 maggio nell’universo Pixel farà il suo ingresso qualcosa di straordinario.

Il tutto è stato realizzato in collaborazione con Marvel, per celebrare l’uscita di Avengers Endgame, nelle sale cinematografiche a partire dal 24 aprile. A tal proposito, infatti, è stato aggiunto il pacchetto di Playmoji Endgame per i dispositivi Pixel.

Tornando a parlare di smartphone, il7 maggio potrebbe essere la data di debutto di Google Pixel 3a e 3a XL. Non ci sono particolari indizi che vadano in questa direzione, ma quello che sembra sicuro è che si parli di nuovi prodotti hardware e, salvo sorprese, dovrebbero essere proprio i 2 telefoni.

[su_app]