fifa 20

FIFA 20 sarà uno dei titoli di lancio di Google Stadia? (Rumors)

C’è ancora un certo alone di mistero attorno aGoogle Stadia. Per quanto rivoluzionaria sia la piattaforma presentata da Big G alla GDC 2019, mancano ancora molti dettagli, come data di debutto e prezzo di abbonamento. Inoltre, cosa molto importante, non si sa ancora quale sarà il parco titoli disponibile al lancio, eccezion fatta per i già annunciati Assassin’s Creed Odyssey e DOOM Eternal. E secondo nuove indiscrezioni, un altro titolo piuttosto importante come FIFA 20 potrebbe debuttare con il servizio di Google.

Che FIFA 20 possa essere uno dei titoli al debutto di Google Stadia?

Per il momento non è dato sapere quando sarà lanciato Google Stadia. Alla GDC 2019 è stato specificato che durante l’estate ci saranno novità, forse già in occasione dell’E3 2019. L’evento videoludico, il più importante dell’anno, si terrà dall’11 al 14 giugno e non è affatto da escludere che Google ne sfrutti il palcoscenico per dare maggiori dettagli.

Possiamo dedurre, quindi, che Google Stadia venga lanciato ufficialmente dopo l’estate, cioè da settembre in poi. Se si considera che sarà disponibile soltanto su smartphone e tablet selezionati, è possibile che Google attenda il lancio di Pixel 4 per lanciarli assieme. E come da “tradizione”, a fine settembre sarà lanciato FIFA 20: uniamo a tutto ciò il fatto che Google e molti produttori di punta stanno lavorando spalla a spalla (anche se Electronics Arts non si è ancora espressa in merito) ed otteniamo un quadro che si concilia a questa indiscrezione.

[su_app]