ASUS ZenFone 6Z

ASUS ZenFone 6Z certificato dall’FCC: trapela la scheda tecnica

Fra un mese esatto si terrà l’evento di presentazione della famiglia ASUS ZenFone 6, ma non ci sarà soltanto un modello. Ad arrivare sugli scaffali sarà ancheASUS ZenFone 6Z, il vero top di gamma con caratteristiche al top. Lo smartphone ha già fatto la sua comparsa nel database di GeekBench e adesso lo vediamo certificato dall’ente FCC.

L’ente americano FCC certifica il futuro ASUS ZenFone 6Z: cosa aspettarsi?

asus zenfone 6z fcc

Di ASUS ZenFone 6Z sappiamo già che monterà a bordo unoSnapdragon 855 firmato Qualcomm, affiancato da6 GB di RAM e128 GB di storage interno, ma ci aspettiamo anche una variante con memorie maggiorate. La batteria non è ancora nota ma la certificazione FCC ci svela il supporto alla ricarica rapida 18W. Stando ai rumors attuali, il resto delle specifiche includerebbe un display Full HD+ con rapporto in 19.5:9 ed una tripla fotocamera con sensore principale da 48 mega-pixel.

Secondo il teaser mostrato dall’azienda, non ci sarà alcun notch o tacca nel display, pertanto la fotocamera frontale dovrebbe essere a comparsa. Che ASUS ZenFone 6Z integri il design a doppio scorrimento visto in un recente concept online?

[su_app]