AndroidNewsRumorSmartphone

ASUS ZenFone 6Z certificato dall’FCC: trapela la scheda tecnica

ASUS ZenFone 6Z

Fra un mese esatto si terrà l’evento di presentazione della famiglia ASUS ZenFone 6, ma non ci sarà soltanto un modello. Ad arrivare sugli scaffali sarà anche ASUS ZenFone 6Z, il vero top di gamma con caratteristiche al top. Lo smartphone ha già fatto la sua comparsa nel database di GeekBench e adesso lo vediamo certificato dall’ente FCC.

L’ente americano FCC certifica il futuro ASUS ZenFone 6Z: cosa aspettarsi?

asus zenfone 6z fcc

Di ASUS ZenFone 6Z sappiamo già che monterà a bordo uno Snapdragon 855 firmato Qualcomm, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, ma ci aspettiamo anche una variante con memorie maggiorate. La batteria non è ancora nota ma la certificazione FCC ci svela il supporto alla ricarica rapida 18W. Stando ai rumors attuali, il resto delle specifiche includerebbe un display Full HD+ con rapporto in 19.5:9 ed una tripla fotocamera con sensore principale da 48 mega-pixel.

Secondo il teaser mostrato dall’azienda, non ci sarà alcun notch o tacca nel display, pertanto la fotocamera frontale dovrebbe essere a comparsa. Che ASUS ZenFone 6Z integri il design a doppio scorrimento visto in un recente concept online?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.