asus-ZenFone-5Z

ASUS Zenfone 6z avvistato su Geekbench: 6GB e Snapdragon 855

Fa capolino su Geekbench il prossimo ASUS Zenfone 6z. Il successore di Zenfone 5z sarà presentato un po’ in ritardo quest’anno ma, a quanto pare, sarà disponibile all’acquisto subito dopo il lancio. Nel frattempo, per iniziare a farci un’idea delle capacità del nuovo top di gamma di casa ASUS, possiamo dare un’occhiata ai risultati su Geekbench.

LEGGI ANCHE: Spark: il miglior client mail iOS arriva anche su Android | Download

ASUS Zenfone 6z si mostra su Geekbench

asus zenfone 6z geekbench

Dai test si evince che il nuovo top di gamma monterà lo Snapdragon 855, soluzione a 7 nm di Qualcomm, accompagnato da 6 GB di RAM. Con Android 9 Pie, ASUS Zenfone 6z ha totalizzato 3527 punti nel test single core e 11190 nel multi-core.

Non si hanno tantissime notizie circa il nuovo flagship ed i rumors apparsi fin ora, circa lo Zenfone 6, sono contrastanti. A più riprese abbiamo assistito a smartphone con il notch a goccia, mentre in altri casi si è ravvisato il “buco” in stile Samsung. Non si hanno informazioni precise neanche sul comparto fotografico e se ASUS opterà per la tripla camera. Ad ogni modo, ASUS Zenfone 6 sarà presentato il prossimo 16 maggio, data in cui molto probabilmente ne sapremo di più anche sulla variante Z.

[su_app]