apple macbook

Apple MacBook Pro da 16.5″ si farà, ma nel 2020 | Rumors

Nonostante si parli già da diverso tempo di quella che potrebbe essere una nuova variante di Apple MacBook Pro da 16.5″, gli utenti dovranno aspettare ancora due anni (circa). Rispetto alle previsioni iniziali di lanciare una gamma di MacBook da 16.5″ e 13.3″ già nel 2019, pare che si dovrà aspettare ancora un po’.

LEGGI ANCHE: Apple Watch salva la vita di un uomo da un attacco cardiaco

Pronti nuovi MacBook rivoluzionari, ma si dovrà aspettare almeno 2 anni

macbook pro tastiera difettosa

A riferirlo è MacRumors che, tramite Ming-Chi Kuoriferisce dei ritardi; rallentamenti che sarebbero dovuti a diversi fattori. In primis sappiamo come Apple tenga a conservare almeno per qualche anno il design dato ai propri device e, gli attuali MacBook hanno solo 3 anni. In secondo luogo le specifiche con cui dovranno arrivare i nuovi notebook risultano – stando ai rumors – elevate rispetto ai modelli d’oggi.

Si dovrà attendere almeno il 2020, con la possibilità di sfociare nel 2021, ma il risultato dovrebbe essere entusiasmante. Si prevedono – come anticipato – due modelli: una variante tra i 16 ed i 16.5″, accompagnata da una da 13.3″.

LEGGI ANCHE: Truffa Apple: quasi 2000 iPhone falsi scambiati per originali in assistenza

Quelli scontentati dagli attuali problemi dei MacBook (ci riferiamo al malfunzionamento delle tastiere ed al Flexgate)dovranno quindi ancora attendere qualche anno prima di fare un upgrade dei propri modelli.

[su_app]