AmazonNews

Amazon Alexa accontenta gli utenti, notizie più approfondite negli USA

amazon alexa

Uno degli utilizzi più salienti che viene fatto degli assistenti vocali è quello relativo ai riepiloghi delle notizie. Tuttavia non pochi utenti hanno lamentato la carenza di dettagli nelle news lanciate da Amazon Alexa. Così, anche se con un po’ di ritardo, l’assistente vocale si aggiorna e a partire dagli Stati Uniti darà notizie più approfondite.

LEGGI ANCHE: Amazon Alexa ora supporta Vevo e le chiamate Skype

Il servizio partirà dai portali più noti come CNBC, CNN, Fox News, Newsy e NPR e permetterà agli utenti di riprodurre notizie in maniera più esaustiva.

Notizie più dettagliate con Amazon Alexa, almeno negli USA

amazon alexa

Le news saranno trasmesse con il comando classico “riproduci notizie”, ma al contrario del passato saranno raccontate in maniera più chiara e dettagliata. Niente paura però, nel caso in cui il fatto non vi interessi potrete tranquillamente passare alla notizia successiva.

LEGGI ANCHE: Amazon Alexa: venduti 100 milioni di dispositivi compatibili in tutto il mondo

Nonostante l’aggiornamento non ci riguardi direttamente, è molto probabile che in un secondo momento queste modifiche colpiranno anche gli utenti italiani, non ci resta che attendere.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.