xbox one x oreo

Microsoft svela la nuova Xbox One X Oreo, una golosa Special Edition

Ci stiamo ancora riprendendo dalla PlayStation 4 Pro dedicata al lancio di Kingdom Hearts 3 ed ora anche Microsoft ha deciso di lasciarci a bocca aperta, stavolta con una Xbox One X in edizione limitata super ghiotta… a tema Oreo!

Xbox One X Oreo: ecco la golosa novità di Microsoft

xbox one x oreo

Se siete appassionati del golosissimo biscotto e videogiocatori incalliti della console di casa Microsoft, allora soffrirete parecchio guardando il nuovo look della Xbox One X. E non soffrirete per la voglia di uno spuntino bensì perché si tratta di un’edizione limitata destinata al mercato statunitense e disponibile solo tramite un concorso in collaborazione con Oreo.

LEGGI ANCHE:
Xbox Scarlett attesa all’E3 2019 in due versioni, fra cui una molto potente

Insomma, le congiunzioni astrali sono nefaste e purtroppo dovremo accontentarci di ammirare questa gustosa novità solo da lontano. Dramma a parte, il nuovo look è decisamente ben fatto, e l’aspetto della console ricorda più quello di una lastra di marmo (o una cheesecake, semmai) che quello del celebre biscotto.

A tradire il tutto ci pensa l’Oreo in bella vista sia sulla console che come decorazione del controller che accompagna la stessa. Che ne pensate di questo design stravagante?


Ultimo aggiornamento il 13/04/2024 14:19
[su_app]