Vodafone Happy Friday logo

Vodafone Happy Friday: in regalo una Gift Card per Chili Cinema

Dal prossimo 8 aprile partirà la nuova iniziativa Happy is The New Black, ma nel frattempo i regali di Vodafone Happy Friday continuano anche questo fine settimana. Per la giornata di oggi29 marzo 2019, l’operatore rosso propone agli iscritti al programma fedeltà una Gift Card Chili Cinema da utilizzare sulla piattaforma di streaming on demand.

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo di venerdì 29 marzo

Vodafone logo

Per riscattare il regalo, non dovete far altro che tracciare un sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday presente nell’app ufficiale del gestore (disponibile su Android e iOS). Riceverete subito una Gift Card del valore di 10€ da utilizzare su Chili Cinema; per riscattarla dovrete accedere alla pagina dedicata ed inserire il codice ricevuto tramite SMS.

LEGGI ANCHE:
Rimodulazioni TIM: aumenti fino a 2€ al mese per alcune offerte

La piattaforma di streaming offre un catalogo decisamente vasto, con tantissimi film e serie TV da noleggiare o acquistare. Per concludere vi ricordiamo che il regalo sarà disponibile esclusivamente nella giornata del 29 marzo e che allo scoccare della mezzanotte non sarà più possibile ritirare il proprio coupon.

[su_app]