NewsOfferteOperatori

Vodafone Happy is the New Black: parte la nuova iniziativa

vodafone happy black

Visitando il sito ufficiale dell’operatore in rosso è possibile vedere il nuovo teaser ufficiale con tanto di countdown sull’arrivo di Vodafone Happy is the New Black. L’iniziativa partirà il prossimo lunedì 8 aprile e riguarderà l’apprezzato programma di fidelizzazione targato Vodafone.

Vodafone Happy is the New Black in arrivo: preparati a scoprire le novità

Se sei cliente Vodafone e non l’hai ancora fatto, ti consigliamo caldamente di scaricare l’app My Vodafone, disponibile sia per Play Store che App Store. Oltre a poter visualizzare i contatori e gestire il proprio profilo, è da qua che avete accesso a Vodafone Happy.

Ma che cosa sarà questo Vodafone Happy is the New Black? Per il momento non è ancora dato saperlo, anche se è presumibile che possa trattarsi di un potenziamento del succitato programma. Posso ipotizzare un aumento dei premi a disposizione, forse a fronte di un piccolo pagamento anziché usufruirne gratuitamente come succede con la promozione di base Vodafone Happy.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.