Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala 4 mesi di Ticket Cinema NOW TV | 15 Marzo

La primavera si avvicina ogni giorno di più ma nonostante il bel tempo, l’operatore rosso vuole proprio invogliarvi a rimanere chiusi in casa, Si, perché il 15 marzo, i clienti del gestore ricevono in regalo 4 mesi di abbonamento a NOW TV, per vedere film in streaming, grazie a Vodafone Happy Friday.

Vodafone Happy Friday del 15 Marzo: 4 mesi di NOW TV in regalo per tutti

Vodafone Happy Friday logo

Il regalo di oggi è disponibile per tutti gli utenti iscritti al programma fedeltà del gestore. Per il 15 marzo, Vodafone Happy Friday regala 4 mesi di Ticket Cinema su NOW TV. In questo modo gli utenti potranno beneficiare di oltre 1000 titoli on demand, 7 film nuovi a settimana e l’accesso a 9 canali live Sky Cinema.

LEGGI ANCHE:
Fastweb Mobile Voce & Giga: 1000 minuti e 30 GB a 6.95€ al mese

Come siamo abituati, per riscattare il premio non dovrete far altro che tracciare il sorriso nell’area dell’app MyVodafone dedicata all’iniziativa. Riceverete un SMS con un codice da inserire all’interno del sito di NOW TV e, qualora abbiate già un account, accedere con le credenziali registrate.

LEGGI ANCHE:
Rimodulazioni Vodafone: in arrivo nuovi aumenti su rete fissa

Ma attenzione, perché l’abbonamento si rinnova automaticamente dopo i 4 mesi gratuiti. Quindi non dimenticate di disdire, qualora non aveste intenzione di continuare ad usufruire del servizio.

[su_app]