vodafone rimodulazioni

Rimodulazioni Vodafone: in arrivo nuovi aumenti su rete fissa

Vodafone si appresta a nuove rimodulazioni per i propri clienti. Come segnalato da un utente di MondoMobileWeb, l’operatore sta iniziando ad informare i propri clienti dell’arrivo di aumenti per la rete fissa. La comunicazione è stata come di consueto effettuata all’interno dell’ultima fattura inviata.

Vodafone preannuncia nuove rimodulazioni per alcuni clienti di rete fissa

Vodafone Rimodulazioni

Non si tratta di un aumento trascurabile, dato che si parla di un rincaro di 2.99€ al mese, per un complessivo di 35.88€ all’anno. Ovviamente, trattandosi di una modifica effettuata unilateralmente da parte di Vodafone, potrete tranquillamente effettuare il recesso dal contratto di rete fissa ed effettuare il passaggio ad altro operatore.

La comunicazione di Vodafone è la seguente: “Apartire dalla prima fattura emessa dopo il 7 luglio 2019, il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri servizi

Nel mentre in Senato si parla di abolire tale pratica, Vodafone farà scontenti diversi suoi clienti, visti i precedenti aumenti effettuati in questi ultimi mesi. Ma chi è che verrà colpito da questa decisione? L’aumento riguarderà i clienti che hanno un abbonamento Internet Unlimited, Internet Unlimited+, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV attivato dal 25 marzo al 30 novembre 2018. A non essere coinvolti saranno i clienti Vodafone One Pro con attivazione dal 25 marzo al 30 novembre 2018 e tutti i clienti di rete fissa con attivazione prima del 25 marzo 2018 o dopo il 30 novembre 2018.

[su_app]