samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold su Geekbench: 12 GB di RAM e non sentirli

Il Samsung Galaxy Fold ha lasciato di stucco per il suo design pieghevole, anche se parte dell’entusiasmo è stato calamitato dallo stile di Huawei Mate X. Nonostante ciò la curiosità intorno allo smartphone è alle stelle ed oggi scopriamo di che pasta è fatto grazie a Geekbench.

Samsung Galaxy Fold compare su Geekbench con 12 GB di RAM e non entusiasma

samsung galaxy fold geekbench

Il primo smartphone pieghevole di Samsung è comparso sul portale di Geekbench mostrandoci alcuni benchmark con il suo hardware capeggiato dallo Snapdragon 855 e ben 12 GB di RAM. A dispetto di quelle che potrebbero essere le aspettative, il flagship non entusiasma affatto, con 3418 punti in single-core e 9703 punti in multi-core.

Il lancio è fissato per il 26 aprile – quindi tra circa un mese – e pare proprio che ci sia ancora molto lavoro da fare in termini di ottimizzazione software. Si, perché con un comparto simile ci si aspetterebbe molto di più dal Samsung Galaxy Fold. Per rendersene conto, basta osservare i benchmark del Black Shark 2 (fresco di lancio e in arrivo anche in Europa).

LEGGI ANCHE:
Google Play Store sta regalando credito omaggio o uno sconto su Play Film

Comunque, ci auguriamo il meglio per un eventuale miglioramento del software – presumibilmente ancora in fase di sviluppo, vista la particolare natura del device – e vi ricordiamo che il flagship è comparso in una breve (ma esaustiva) clip dal vivo.


[su_app]