battle kitty

Netflix: a breve arriverà Battle Kitty, una serie interattiva per bambini

Vista la portata globale di Netflix ci si aspetta sempre cose nuove e, il gigante dello streaming puntualmente riesce a sorprenderci. Anche l’ultimo lavoro di Netflix potrebbe destare più che curiosità: stiamo parlando di Battle Kitty, la nuova serie animata – svelata da poco – dedicata ai bambini. L’idea nasce dai post Instagram di Mat Layzell che, grazie alla piattaforma potrà dare vita al suo personaggio.

LEGGI ANCHE:Apple:la piattaforma di streaming contro Netflix debutterà ad Aprile

Battle Kitty, la serie originale Netflix dedicata ai bambini

Qual’è la particolarità di Battle Kitty? Per la serie in questione Netflix ha ripreso la modalità interattiva (che avete già conosciuto con Bandersnatch) ma dedicata appunto ai più piccoli. Nell’avventura i bambini aiuteranno il proprio omonimo animato ad affrontare mostri in più occasioni.

LEGGI ANCHE: Apple: terminano le riprese di 5 serie TV e si avvicina il lancio del servizio streaming

Un modo più che valido per accattivare il pubblico di bambini con processi interattivi e, allo stesso tempo, un ottimo banco di prova per la compagnia stessa che così facendo sperimenterà gli l’appeal di tali programmi su un pubblico più indulgente, per poi lanciarsi con un impegno più profondo. Per quanto riguarda la programmazione, non si conoscono ancora i tempi di messa in onda.

[su_app]