AppleNewsStreaming

Apple: terminano le riprese di 5 serie TV e si avvicina il lancio del servizio streaming

Apple

Sempre più vicino al lancio il servizio streaming di casa Apple. La conferma arriva dai set delle serie TV esclusive. In queste ore, infatti, il New York Times ha confermato che altre 5 serie TV sono quasi completate, aggiungendo anche alcuni particolari.

LEGGI ANCHE: iPad Air 10.5” e iPad mini 5 ufficiali con SoC A12 Bionic e supporto ad Apple Pencil

Apple: il lancio del servizio streaming è imminente

apple piattaforma streaming video

 

Come c’era da aspettarselo, gran parte delle produzioni vantano cast e produzione di tutto rispetto ed anche le nuove serie TV originali non sono da meno. Come accennato, altre 5 produzioni sono state terminate, così sono emerse maggiori informazioni. Si passa da serie drammatiche come Are You Sleeping con protagonista il premio Oscar Octavia Spencer, a produzioni sci-fi (For All Mankind), passando per serie thriller con alla regia M.Night Shyamalan.

LEGGI ANCHE: Apple: la piattaforma di streaming contro Netflix debutterà ad Aprile

Ad ogni modo maggiori informazioni si avranno il prossimo 25 marzo, data in cui allo Steve Jobs Theatre avrà il via l’evento “It’s Show Time” che, oltre a lanciare il servizio porterà alla presentazione del servizio Apple News ampliato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.