AccessoriNews

IKEA offre una panoramica sul prossimo speaker Sonos: potrà fungere anche da comodino

sonos ikea

Lo speaker lanciato in collaborazione tra IKEA e Sonos non sarà ufficiale prima di Aprile, tuttavia già si conoscono alcuni particolari molto interessanti. In primis partiamo dal nome “SYMFONISK”, per poi passare al design che ricalca lo stile caro ad IKEA con forme geometriche rivestite in tessuto, ingegnerizzato da Sonos.

LEGGI ANCHE: IKEA Smart Shades sono le tende smart dal prezzo competitivo

IKEA e Sonos: a metà tra speaker ed oggetto di design

IKEA

Lo speaker Bluetooth è ancora coperto da un alone di mistero. Non sono noti, infatti, prezzo e specifiche, tuttavia grazie a queste immagini possiamo ipotizzarne l’utilizzo. Pare che lo speaker si adatti perfettamente all’arredamento minimal diventando, all’occasione, un perfetto comodino.

LEGGI ANCHE: Amazon: risparmia il 25% sui prodotti Smart Home grazie a questo coupon

Mentre la cassa dovrebbe essere ufficialmente annunciata ad Aprile, è probabile che raggiunga i punti vendita non prima di Agosto, data in cui si potrà toccare con mano. Come abbiamo già anticipato non è noto il prezzo, tuttavia ci aspettiamo comunque che sia notevole viste le dimensioni, qualità e fattura del prodotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.