web analytics
ikea smart shades

IKEA Smart Shades sono le tende smart dal prezzo competitivo

La gamma di dispositivi domotici di IKEA si arricchiscono di un nuovo elemento, ovvero le IKEA Smart Shades. Dopo aver ampliato il proprio catalogo con cavetterie, caricatori, illuminazione smart e speaker, queste nuove tende smart sono perfette per tutti coloro che stanno creando la propria casa domotica, per di più ad un prezzo non eccessivo.

LEGGI ANCHE:
WAND: l’alternativa italiana a Google Home!

IKEA Smart Shades: in arrivo le tende smart

Denominate KADRILJFYRTUR, le tende smart di IKEA sono una soluzione abbastanza sobria e poco invasiva. Alimentate a batteria, il loro compito è molto semplice e possono essere gestite tramite l’app dedicata. In alternativa, possedendo il gateway TRÅDFRI è possibile alzarle e abbassarle tramite Google Assistant, Alexa e HomeKit.

Manca ancora l’ufficialità, ma il prezzo delle IKEA Smart Shades sarà di 99 e 155 euro, a seconda della variante. La loro disponibilità in Europa sarà a partire dal 2 febbraio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
google meet
Google Meet manda in “pensione” Hangouts