AndroidAppAppleNews

Apple Music: a breve la compatibilità con Google Home

apple music android

Tra non molto il servizio di streaming musicale Apple Music potrebbe integrare – almeno nella variante Android – il supporto a tutti i dispositivi Google, partendo dalla Chromecast fino ad arrivare a Google Home.

LEGGI ANCHE: Apple Music per Android si aggiorna col supporto ai Chromebook e la scheda Scopri

Apple Music su Chromecast e Google Home: possibile a breve?

apple music

L’intuizione è arrivata da 9to5Google che, grazie al teardown dell’apk per Android di Apple Music, ha rilevato più righe di codice che fanno riferimento al supporto per i dispositivi Google. Se e quando verrà introdotto il supporto, gli utenti Apple Music potranno quindi ascoltare le esclusive dell’app su più device, proprio grazie a Chromecast e Google Home.

Nonostante non sia ancora ufficiale, è molto probabile che il servizio verrà incluso per due motivi: il primo riguarda la mole di dati presenti nell’app, in secondo luogo, invece, questa politica rispecchierebbe le recenti dichiarazioni di Apple sull’ampliare i propri servizi a piattaforme fin ora precluse. Non ci resta, quindi, che conoscere le tempistiche dell’aggiornamento.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.