Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala 6 mesi di abbonamento ad una rivista digitale | 15 Febbraio

Torna Vodafone Happy Friday, il consueto appuntamento settimanale con il programma di regali dedicati ai fedelissimi del gestore. Oggi, venerdì 15 Febbraio, potrete scegliere una delle quattro riviste digitali proposte: ecco tutti i dettagli!

Vodafone Happy Friday 15 Febbraio: scegli tra Cosmopolitan ed altre riviste in formato digitale

Vodafone Happy Friday

Per partecipare a Vodafone Happy Friday e riscattare il vostro regalo, non dovrete far altro che recarvi nella sezione dedicata all’iniziativa presente nell’app ufficiale dell’operatore. Quest’oggi potrete scegliere tra varie riviste in formato digitale, per ricevere un abbonamento di 6 mesi completamente gratis.

LEGGI ANCHE:
Passa a Vodafone: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019

Oltre a Cosmopolitan saranno disponibili anche Elle, Esquire e Marie Clair; in tutti i casi il codice da utilizzare per riscattare l’abbonamento potrà essere utilizzato entro il 28 febbraio 2019. Per utilizzare il coupon basterà scaricare l’app relativa alla rivista che avrete scelto, registrarvi ed inserire il codice nella sezione Abbonamenti.

LEGGI ANCHE:
Passa a TIM: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019

Per concludere, vi segnaliamo che il vostro abbonamento gratuito si disattiverà automaticamente al termine dei 6 mesi gratis, senza alcun costo. Febbraio è l’ultimo mese per accumulare e riscattare i punti diVodafone Happy(qui trovate tutti i dettagli), quindi approfittatene!

google play store

app store

[su_app]