vodafone

Vodafone Happy Friday: in regalo 3 mesi di Kindle Unlimited | 1 Febbraio

L’appuntamento di oggi – 1 Febbraio – con Vodafone Happy Friday è dedicato ai clienti del gestore particolarmente amanti della lettura. L’operatore rosso, infatti, regala 3 mesi di abbonamento a Kindle Unlimited!

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi, 1 Febbraio

vodafone

Per riscattare il vostro abbonamento gratuito di tre mesi a Kindle Unlimited non dovrete far altro che tracciare il sorriso nell’area dedicata A Vodafone Happy Friday, all’interno dell’app ufficiale del gestore. Riceverete un SMS con un link (oppure potrete cliccare direttamente da MyVodafone) e qui dovrete effettuare l’accesso con le vostre credenziali Amazon oppure effettuare l’iscrizione.

LEGGI ANCHE:
Come bloccare le chiamate dei call center TIM, Vodafone e Wind 3

Niente di più semplice! Fate attenzione però: dopo i primi tre mesi gratis, l’abbonamento a Kindle Unlimited si rinnoverà automaticamente a 9.99€ al mese, per cui – se non siete interessati a proseguire – non dimenticate di effettuare l’annullamento al termine dei mesi in regalo.

Per concludere, ricordate che il link che avrete ricevuto tramite Happy Friday potrà essere utilizzato entro e non oltre il 15 febbraio 2019.

[su_app]