vlc banner

VLC 4.0 porterà una ventata di freschezza con una nuova interfaccia

A distanza di un anno dall’attuale release è in dirittura d’arrivo VLC 4.0, l’aggiornamento che promette di svecchiare un’interfaccia a cui ormai siamo abituati con un look tutto nuovo. Ecco come sarà la nuova versione del celebre player musicale.

VLC 4.0 in arrivo con una nuova interfaccia: ecco come sarà

vlc 4.0

Ovviamente non fatevi intimorire da questo cambio di grafica. Gli amanti dello stile minimal ed essenziale troveranno pane per i loro denti, con un’interfaccia semplice ma con uno tema scuro e ricco di trasparente. Il tutto senza andare ad inserire elementi di disturbo che potrebbero infastidire i più affezionati.

LEGGI ANCHE:
PlayStation 5 in arrivo nel 2020 a meno di 500€ | Rumors

Insomma, VLC 4.0 porta una ventata di freschezza per il player, senza eccedere e mantenendo intatto lo stile minimal che ha contraddistinto il software fin dal suo esordio.

A dispetto delle nuove feature in arrivo – come il supporto ai video 3D e VR – arrivano anche brutte notizie; VLC non sarà può compatibile con Windows XP e Vista e lo stesso accadrà con la versione mobile e le precedenti release di Android e iOS. Per saperne di più sull’update in arrivo, qui trovate tutte le novità in merito.

[su_app]