NewsOfferteOperatori

TIMMusic Platinum: 3 mesi a 99 centesimi anche per i clienti non TIM

timmusic unlimited

Se non avete già approfittato della promozione gratuita in occasione di Sanremo 2019, sappiate che TIMMusic Platinum è adesso in offerta ad un prezzo di soltanto 0.99€ per 3 mesi. E non soltanto per i clienti TIM, ma anche per tutti coloro che hanno una SIM di un altro operatore.

Ecco come avere TIMMusic Platinum a soltanto 99 centesimi

La promozione a 99 centesimi sarà valida a partire dall’1 marzo 2019. Con TIMMusic Platinum avete accesso a più di 30 milioni di tracce musicali senza pubblicità o limiti di ascolto, con skip infiniti e anche offline sia da smartphone che tablet (fino ad un massimo di 3 dispositivi abbinabili). Nel caso siate clienti TIM, poi, l’utilizzo dell’app non va ad intaccare i Giga del vostro piano tariffario.

LEGGI ANCHE:
Netflix e Spotify: gli account condivisi avrebbero le ore contate grazie all’intelligenza artificiale

Se foste interessati, potete iscrivervi gratuitamente scaricando l’app da Play Store o App Store cliccando sui badge qua sotto. Una volta finito i 3 mesi, potrete continuare ad usarlo a 9.99€ al mese oppure disdire l’offerta senza alcun vincolo in qualsiasi momento.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.