tim party

TIM Party festeggia il San Valentino con tanti regali tra cui scegliere

San Valentino si fa sempre più vicino ed arrivano nuovi spunti per i vostri regali. Dopo Vodafone Happy Friday arriva anche la risposta di TIM Party, con una serie di proposte decisamente niente male, che vi permetteranno di fare bella figura con la vostra dolce metà.

TIM Party propone una vagonata di regali per San Valentino

tim party

A partire da oggi e fino al prossimo 16 febbraio sarà possibile richiedere alcuni codici sconto dedicati alla festa degli innamorati. L’iniziativa di San Valentino è dedicata a tutti gli iscritti a TIM Party, indipendentemente dagli anni di permanenza col gestore. Tramite il sito ufficiale trovate tutti i dettagli e le info sugli sconti mentre di seguito una panoramica delle proposte.

LEGGI ANCHE:
Passa a TIM: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019

In primis abbiamo un buono da 15€ da spendere per una composizione floreale o un regalo sul sito di Interflora (entro il 28 febbraio). Per chi preferisce una cenetta romantica, è possibile ricevere uno sconto prenotando una cena per due tramite il sito Restopolitan. Si riceverà un coupon per due portate gratis (antipasto e piatto principale oppure piatto principale e dessert), valido fino al 31 dicembre 2020.

LEGGI ANCHE:
Passa a Vodafone: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019

Infine TIM Party offre sconti del 50% su alcuni prodotti presenti sullo shop online Kronoshop, tra orologi, orecchini, bracciali Morellato, Fossil, Sector e Scudera Ferrari.

[su_app]