tim party

TIM Party vi regala minuti illimitati gratis con la promozione di San Valentino

TIM Party è per certi versi la controparte di Vodafone Happy, visto che si tratta di un programma fedeltà che premia i propri utenti. E a questo giro la promozione di San Valentino dà loro diverse offerte. Una fra queste è la possibilità di avereminuti illimitati gratis per 1 mese, per celebrare la festa degli innamorati. Se siete fra i clienti TIM, ecco come usufruire dell’iniziativa di TIM.

LEGGI ANCHE:
Gli operatori vogliono alzare i costi aumentando l’ARPU per “colpa” di Iliad

Con TIM Party avete minuti illimitati gratis per San Valentino

Per aderire alla promozione dovrete fare l’accesso su TIM Party (cliccando sul badge qua sotto) ed attivare la voce “MINUTI ILLIMITATI per 1 mese” tramite l’apposito tasto. Si tratta di un’offerta limitata, dato che è valida soloper i primi 10.000 utenti, perciò dovrete essere svelti per poterla attivare. In questo momento la promo è ancora attiva, ma non possiamo sapere ancora per quanto lo sarà.

Una volta fatto ciò, a partire dall’attivazione (entro 48 ore dalla richiesta) avrete diritto a 30 giorni di minuti illimitati gratis. Non appena scadranno l’offerta si disattiverà in automatico senza alcun vincolo o costo. Vi ricordiamo che avrete bisogno di un minimo di credito residuo per poterla attivare.

Non soltanto minuti gratuiti, visto che la promozione di San Valentino non finisce qua. In questo articolo, infatti, potete trovare come avere un buono floreale da 15€, una cena per 2 e sconti di gioielleria del 50%.

Entra in TIM Party [su_app]