Linea fissa TIM Down in tutta Italia – Da alcune ore i clienti di linea fissa del gestore stanno riscontrando numerosi problemi legati ad Internet, con segnalazioni che arriva da tutta Italia. Di seguito trovate la mappa dei disservizi e tutti i dettagli finora.


Aggiornamento 18/02/2019: TIM comunica che il servizio di connessione internet è completamente funzionante e che – a dispetto delle segnalazioni degli utenti e della mappa di Downdetector – il disservizio si è verificato nella sola Sicilia Occidentale, per un limitato numero di clienti.


TIM Down: disservizi e problemi di connettività da linea fissa | 18 Febbraio

tim down 18 febbraio

Come si evince dalla mappa – realizzata grazie alle segnalazioni degli utenti su Downdetector – sembra non esserci pietà per gran parte della penisola. I problemi legati a TIM Down sono localizzati principalmente nelle aree di Milano, Roma, Napoli, Palermo, Torino, Bologna, Firenze, Verona, Padova e Brescia; ovviamente ricordiamo ancora una volta che si tratta di inconveniente legati alla linea fissa.

LEGGI ANCHE:
Iliad denuncia Vodafone per pubblicità ingannevole

Il danno sembra coinvolgere esclusivamente la connettività Internet ma alcuni utenti riferiscono anche di problemi legati alla fonia. Per quanto riguarda la fibra in vari casi la connessione si presenterebbe a singhiozzo anche se la maggior parte delle segnalazioni fa riferimento allo stop totale.

LEGGI ANCHE:
Passa a Vodafone: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019

L’operatore non ha ancora comunicato dettagli al riguardo per cui restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sulla questione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.