AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S10: nuova selfie camera da 10 mpx con autofocus e OIS

Samsung Galaxy S10

Puntuale come un orologio svizzero, anche oggi il leak su Samsung Galaxy S10 e S10+ non si è fatto attendere. Dopo i precedenti rumors, sembra proprio che saranno due smartphone molto adatti agli amanti dei selfie. Secondo le caratteristiche tecniche trapelate, infatti, la fotocamera frontale dei nuovi flagship Samsung restituirà performance sopra la media per quanto riguarda la fascia alta.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: lo smartphone pieghevole compare in un video ufficiale | Leak

Samsung Galaxy S10 avrà una selfie camera potenziata e non di poco

Samsung Galaxy S10 selfie camera

Il sensore frontale sarà da 10 mega-pixel, ma soprattutto avrà dalla sua la stabilizzazione ottica OIS, con cui realizzare foto in notturna e video dalla qualità superiore. Inoltre, ci sarebbe anche l’autofocus Dual Pixel, ovvero la stessa rapida tecnologia di messa a fuoco della fotocamera posteriore. Per quanto riguarda i video, poi, si parla della possibilità di filmare in 4K a 60 fps, una feature perfetta per tutti i realizzatori di vlog da smartphone.

Parlando di Samsung Galaxy S10+, al fianco di quello principale ci sarà anche un sensore secondario. In questo caso la dual camera avrebbe come scopo quello di realizzare scatti con effetto bokeh di livello superiore. Può darsi, quindi, che il secondario sia un sensore ToF, magari da sfruttare anche per il riconoscimento facciale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.