Samsung Galaxy S10+ con 12GB RAM e 1TB in vendita dal 15 marzo

Samsung Galaxy S10 plus

Il confine fra smartphone e notebook si sta facendo sempre più flebile, soprattutto con l’arrivo di smartphone come questo Samsung Galaxy S10+. Questo soprattutto per il lancio di una edizione limitata che si presenterà sul mercato con ben 12 GB di RAM ed 1 TB di storage interno. Secondo le ultime indiscrezioni, la versione più potenziata del telefono sarà disponibile a partire dal prossimo 15 marzo.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy M30 sarà il primo battery phone con tripla fotocamera

Samsung Galaxy S10+: la variante limitata avrà ben 12 GB di RAM ed 1 TB di storage

Non si tratta esclusivamente di rumors, ma di una data trapelata direttamente dal sito ufficiale di Samsung Filippine. Nello screenshot vediamo anche gli altri modelli della gamma, ovvero Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e. Tuttavia, di questi non è indicata alcuna data di lancio, anche se probabilmente il loro debutto sugli scaffali avverrà prima del 15 marzo.

E stando alle immagini trapelate in precedenza, il preorder di Samsung Galaxy S10 durerà dal 20 febbraio al 7 marzo. E sarà accompagnato da un bundle gratuito con comprese le prossime le cuffie wireless Samsung Galaxy Buds.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.