Nuovo teaser per Samsung Galaxy Fold, mentre Samsung Galaxy S10 si tinge di rosso

samsung galaxy fold

Il prossimo 20 febbraio si terrà l’attesissimo Samsung Unpacked, l’evento che sancirà l’arrivo della gamma Samsung Galaxy S10. Ma non solo, dato che è praticamente ufficiale che alla presentazione ci sarà anche Samsung Galaxy Fold. C’è molto hype dietro all’arrivo dello smartphone pieghevole, il cui debutto è ulteriormente sottolineato dall’ultimo teaser ufficiale rilasciato su YouTube.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10+ con 12GB RAM e 1TB in vendita dal 15 marzo

Ecco un nuovo video teaser per Samsung Galaxy Fold

Nel video vediamo delle scritte in coreano muoversi lungo lo schermo, simulando le movenze che dovremmo vedere con Samsung Galaxy Fold. Vediamo anche le linee curve di Samsung Galaxy S10, il quale potrebbe essere lanciato sul mercato anche nella colorazione Cinnabar Red.

In realtà i leaks precedenti non parlavano di alcuna colorazione Red, ma potrebbe trattarsi di un’edizione limitata in arrivo nei mesi successivi. E molto probabilmente qua in Italia non la vedremo, almeno ufficialmente, salvo ricorrere al mercato di importazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.