samsung galaxy a7 2018

Samsung Galaxy A7 2018 riceve Android 9 Pie con One UI in versione beta

Ora che i suoi dispositivi di fascia alta hanno ricevuto l’aggiornamento a One UI, è ora che la nuova interfaccia arrivi anche a bordo dei dispositivi di fascia media. Si comincia con il Samsung Galaxy A7 2018, il primo tripla camera del brand, il quale ha ricevuto Android 9 Pie in versione beta.

Samsung Galaxy A7 2018 comincia a ricevere Android 9 Pie, per ora solo in beta

samsung galaxy a7 2018

Al momento sembra che il programma beta dedicato al dispositivo sia attivo esclusivamente in India. Tuttavia si tratta di un segnale importante, in quanto vuol dire che per l’azienda (e la divisione software) è finalmente arrivato il momento di dedicarsi anche ai mid-range. E il primo sarà proprio il Samsung Galaxy A7 2018, a quanto pare.

LEGGI ANCHE:
Galaxy S10 e S10+ ufficiali: tutto ciò che c’è da sapere su scheda tecnica e prezzo

Il nuovo aggiornamento beta porta con sé la One UI e tutte le migliorie annesse, senza contate che si tratta di una release basata su Android 9 Pie. Insomma, ora non ci resta che incrociare le dita ed attendere che il programma beta venga ampliato. O se preferite qualcosa di più “sicuro” vi toccherà pazientare ancora un po’ di tempo prima che la versione stabile veda effettivamente la luce.


[su_app]