Pokémon GO: con il Medaglione potete cambiare squadra, ma ad un costo

Rilasciato ufficialmente quasi 3 anni fa,Pokémon GO ha diviso la propria utenza in 3 fazioni differenti, ovvero Squadra Istinto, Saggezza e Coraggio. Queste sono contraddistinte da Articuno, Zapdos e Moltres,, il Trio di Pokémon Leggendari che hanno contraddistinto la prima generazione di creature. E se fino ad oggi non è mai stato possibilecambiare squadra, a breve Niantic introdurrà ufficialmente questa possibilità.

Cambiare squadra in Pokémon GO è adesso possibile con questo Medaglione

Nel caso non voleste più lottare nella vostra fazione d’appartenenza, a partire dal26 febbraio verrà introdotto un nuovo oggetto acquistabile all’interno del negozio. Si tratta di unMedaglione delle squadre, dal costo di1.000 Pokémonete. Tuttavia, non sarà possibile saltare da una squadra all’altra troppo frequentemente, anzi.

LEGGI ANCHE:
Pokémon GO: dite addio a Pokéstop e Palestre vicino casa

L’acquisto di questo Medaglione sarà infatti limitato ad1 volta all’anno, dato che, una volta acquistato, lo si potrà rifare a 365 giorni dall’acquisto. Una volta cambiata la squadra, se avete Pokémon a difesa di Palestre non guadagnerete Pokémonete in caso di sconfitta. Ovviamente non potrete sfidare le vostre stesse creature e, una volta sfidata la Palestra in questione, il Pokémon tornerà nella vostra squadra.

[su_app]