moto razr 2019

Moto RAZR 2019 è una figata: lo smartphone pieghevole in nuovo concept

Il MWC 2019 di Barcellona sarà ricordato come l’edizione degli smartphone pieghevoli, vista l’infornata di dispositivi che ci attende. Alla fiera catalana vedremo ufficialmente i primi dispositivi flessibili targati Samsung, Huawei e OPPO, con altre aziende che potrebbero inserirsi a sorpresa in questa categoria. Fra queste c’è anche Motorola, della quale cui si vocifera stia preparando il lancio delMoto RAZR 2019, ovvero la riedizione del celebre telefono a conchiglia in chiave moderna.

LEGGI ANCHE:
Trend Micro segnala 24 app pericolose: se le avete, disinstallatele

Moto RAZR 2019 è lo smartphone pieghevole atteso al MWC 2019

moto razr 2019

Anziché avere una tastiera QWERTY fisica, ad accoglierci all’apertura del telefono ci sarà invece un ampio display in 19:8 sviluppato in verticale. E come la prima edizione del telefono, anche Moto RAZR 2019 si caratterizzerebbe per uno scalino pronunciato in basso, nel quale probabilmente sarà integrata parte della componentistica, oltre a proteggere maggiormente l’integrità del display.

Questo concept, realizzato dal portale Yanko Design, ci mostra come potrebbe apparire Moto RAZR 2019 sulla base dei brevetti depositati nelle scorse settimane. Vediamo uno smartphone piuttosto sottile, soprattutto se si pensa alla batteria che dovrà alimentare il display. Sulla parte esterna della scocca, oltre ad una fotocamera posteriore, vediamo quello che dovrebbe fungere da sensore d’impronte con tanto di logo Motorola. La cosa che invece fa un po’ storcere il naso è la presenza di un notch in alto nello schermo.

[su_app]