moto p40 scheda tecnica

Questo è Moto P40, con tanto di fotocamera nello schermo

Nel mentre sogniamo di vedere il futuristico Moto RAZR al MWC 2019 di Barcellona, Motorola si appresta a lanciare il più canonico Moto P40. Ciò non toglie che sia uno smartphone interessante, visto che si tratta del primo modello dell’azienda ad avere lafotocamera nello schermo. Niente notch o tacche, quindi, dato che il sensore sarà integrato nell’angolo in alto a sinistra. Ma questa non sarà l’unica sorpresa ad arrivare con questo modello.

LEGGI ANCHE:
Google Maps sarà più preciso grazie all’uso della fotocamera

Ecco come sarà Moto P40, fra foto e video

Come già vociferato negli scorsi giorni, Moto P40 sarà il primo smartphone targato Motorola ad avere un chipset Samsung. Più nello specifico, a muovere il comparto tecnico sarà l’Exynos 9610, realizzato a 10 nm e con architettura Cortex-A73/A53, CPU octa-core fino a 2.3 GHz e GPU Mali-G72 MP3. Il SoC sarà poi affiancato da3/4 GB di RAM e32/64/128 GB di storage interno.

E come vari altri modelli, anche Moto P40 avrà un sensore posteriore da48 mega-pixel, probabilmente il Sony IMX586. Il resto delle specifiche include una batteria da3500 mAh, colorazioni Blue e Gold ed un sistema operativoAndroid One. Ma vi lasciamo al video render ufficioso, il quale parla più di mille parole:

[su_app]