moto p40 scheda tecnica

Questo è Moto P40, con tanto di fotocamera nello schermo

Nel mentre sogniamo di vedere il futuristico Moto RAZR al MWC 2019 di Barcellona, Motorola si appresta a lanciare il più canonico Moto P40. Ciò non toglie che sia uno smartphone interessante, visto che si tratta del primo modello dell’azienda ad avere la fotocamera nello schermo. Niente notch o tacche, quindi, dato che il sensore sarà integrato nell’angolo in alto a sinistra. Ma questa non sarà l’unica sorpresa ad arrivare con questo modello.

LEGGI ANCHE:
Google Maps sarà più preciso grazie all’uso della fotocamera

Ecco come sarà Moto P40, fra foto e video

Come già vociferato negli scorsi giorni, Moto P40 sarà il primo smartphone targato Motorola ad avere un chipset Samsung. Più nello specifico, a muovere il comparto tecnico sarà l’Exynos 9610, realizzato a 10 nm e con architettura Cortex-A73/A53, CPU octa-core fino a 2.3 GHz e GPU Mali-G72 MP3. Il SoC sarà poi affiancato da 3/4 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage interno.

E come vari altri modelli, anche Moto P40 avrà un sensore posteriore da 48 mega-pixel, probabilmente il Sony IMX586. Il resto delle specifiche include una batteria da 3500 mAh, colorazioni Blue e Gold ed un sistema operativo Android One. Ma vi lasciamo al video render ufficioso, il quale parla più di mille parole:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
recensione lg v50 thinq 5g
Recensione LG V50 ThinQ 5G: due display, possibilità illimitate!