migliori giochi android ios

I migliori giochi Android e iOS della settimana | 15 Febbraio

IlPlay StorediGooglee l’App StorediCupertinosono un vero e proprio focolaio di novità sia in termini diapplicazioniche di giochi. Ma come orientarsi in mezzo a tutti i nuovi titoli e ai veterani che non passano mai di moda e come fare ad evitare “fregature”? Semplice: con la nostra mini lista dimigliori giochi AndroideiOSdella settimana!

Ecco i migliori giochi Android/iOS della settimana

App Store vs Google Play

Ogni settimana –qui, la precedente– vi proporremo i migliori giochiAndroideiOS, sia a pagamento che totalmente gratuiti o con acquisti in-app. Allora bando alle ciance ed eccovi serviti con i cinque migliori giochi delPlay Store/AppStoredella settimana, per numero di download, frequenza di aggiornamento, commenti degli utenti e ovviamente… buongusto!


  • The Walking Dead: No Man’s Land – Gratis (acquisti in-app)

Dato che The Walking Dead è ritornato dopo la pausa invernale, era d’obbligo cominciare con il gioco ufficiale per smartphone. Un RPG in cui è possibile collezionare i personaggi della serie targata AMC, scegliere squadra ed equipaggiamento ed affrontare missioni a tema.

Disponibile suAndroid –iOS


  • Grim Soul – Gratis (acquisti in-app)

Rimaniamo in tema survival con questo MMORPG gratuito ambientato in un mondo dark fantasy popolato da zombi e mostri. Potrete esplorare dungeon e terre selvagge, assembrare oggetti, risorse e armi, costruire il proprio castello e… cavalcare! Ogni occasione è buona per salire in groppa al proprio destriero e galoppare a più non posso, specie quando si è alle strette con un’orda di zombi.

Disponibile su AndroidiOS


  • Skullgirls – Gratis (acquisti in-app)

Un picchiaduro a due dimensioni con personaggi da collezionare, livellare e far evolvere. Divertentissimo e con uno stile unico: provare per credete (tanto… è gratis!).

Disponibile su AndroidiOS


  • Snowboard Party – Gratis (acquisti in-app)

Tenersi in forma è importante, per cui è meglio fare un po’ di sport ogni tanto. Visto il clima attuale quale modo migliore se non facendo acrobazie con lo snowboard immersi in un’atmosfera candida?

Disponibile su Android iOS


  • Suzy Cube – 3.99€

Chiudiamo la selezione della settimana con un platform 3D carinissimo e con una grafica fiabesca, con oltre 40 livelli tutti da esplorare. Ovviamente collezionando oggetti, bonus e segreti (immancabili per questa tipologia di gioco).

Disponibile su AndroidiOS


Come avrete intuito guardando i giochi proposti, la nostra selezione comprende sia titoli blasonati che piccoli gioiellini indie, spaziando tra molteplici generi. Avete qualche proposta? C’è un giocoAndroidoiOSche vi ha colpito particolarmente e vorreste condividere la vostra esperienza? Allora fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

A proposito, non dimenticate di dare un’occhiata allemigliori app gratisperAndroideiOS, ogni giorno con tante applicazioni disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

[su_app]