AccessoriNewsTech

LG si prepara al lancio di un display OLED trasparente a ISE 2019

lg

Nel corso di ISE 2019 (che si terrà a partire da oggi, 5 febbraio, fino al prossimo 8 febbraio), LG esporrà i suoi nuovi display OLED trasparenti, pubblicizzati anche con un video teaser. Ecco i dettagli di questa straordinaria tecnologia votata al business.

Il display OLED trasparente debutterà in occasione di ISE 2019 di Amsterdam

La nuova soluzione targata LG si presenta come ampio display da 55 pollici di diagonale realizzato con tecnologia OLED. Si tratta di un pannello business dedicato al digital signage, ovvero la cartellonistica digitale. In questo modo è possibile esporre determinati prodotti (non solo per fini commerciali) dietro ad un display trasparente, sul quale scorrono immagini ed effetti AR.

lg

Anche al CES 2019 – quindi poche settimane fa – il produttore ha mostrato una soluzione analoga, sempre da 55 pollici e con una trasparenza del 40%.  Per quanto riguarda prezzo e specifiche del nuovo modello dovremo necessariamente attendere che l’evento di Amsterdam faccia il suo corso. Nel frattempo restiamo anche in attesa dell’arrivo del prossimo G8 ThinQ, il nuovo gioiellino mobile che sarà presente al MWC 2019, assieme al primo device 5G del brand.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.