marshmello fortnite

Concerto di Marshmello in Fortnite: orario e dove guardarlo

Parte del successo di Fortnite è da accreditare alle bizzarre ma ben accolte idee di promozione da parte di Epic Games. L’ultima è la scelta di realizzare unconcerto di Marshmello, DJ e produttore americano del momento, all’interno del gioco, con un live che si terrà nella mappa di gioco vera e propria. Se anche voi voleste prendere parte all’evento videoludico della giornata, ecco l’orario a cui avrà inizio e dove guardarlo nella mappa.

LEGGI ANCHE:
Gli incassi di Fortnite nel 2018 sono i più alti nella storia dei videogiochi

marshmello fortnite
Fortnite_20190201101049

In Fortnite si terrà un concerto ufficiale di Marshmello: ecco come guardarlo

Quando guardarlo

Il concerto di Marshmello avrà inizio alle 2PM ET, ovvero oggi2 febbraio alle20:00 ore italiane. Non è ancora chiaro quanto durerà il live: solitamente gli eventi precedenti sono durati pochi minuti, ma trattandosi del primo concerto tenutosi in Fortnite, potrebbe durare qualcosa in più.

Dove guardarlo

Se siete giocatori abbastanza assidui di Fortnite, probabilmente da qualche giorno avrete già notato del movimento nella mappa. Più precisamente, nel campo da football a Parco Pacifico (Pleasent Park) è stato via via costruito un apposito palcoscenico su cui, appunto, avrà luogo il concerto di Marshmello. Questa zona si trova a nord-ovest della mappa di Fortnite, come potete vedere nel’immagine qua sotto.

marshmello fortnite

Se non riusciste a trovare la zona esatta dove si terrà l’evento odierno, potete raggiungerlo seguendo il tutorial mostrato in questo video:

Il concerto di Marshmello fa parte delle Stagione 7 di Fortnite e, in occasione dell’evento, sono state inserite delle appositeSfide Spettacolo che si concluderanno stasera. Ecco quali sono e come completarle:

  1. Cerca un poster spettacolo
    Dovete trovare uno dei vari Poster Spettacolo che sono stati affissi sugli edifici nella mappa. Il più semplice da trovare si trova proprio a Parco Pacifico: al centro della zona c’è un gazebo, vicino al palco di Marshmello.
  2. Visita un’area spettacolo
    Basta recarsi nella zona del palco di Marshmello e sarete ricompensati con l’emote Keep It Mello
  3. Usa Keep It Mello in un’oasi camionisti, una gelateria e un lago ghiacciato
    Una volta ottenuta l’emote, recatevi nelle mappe qua sotto indicate ed eseguitela.

marshmello fortnite

[su_app]