Dopo lo scorso update 7.30, Fortnite sta per ricevere il nuovo aggiornamento 7.40. Nell’attesa della Stagione 8, in arrivo a fine mese, domani 13 febbraio arriverò il Contenuto 7.40, il quale andrà ad introdurre varie novità all’interno del titolo battle royale. Il rilascio dovrebbe avvenire alle ore 14:00 italiane, come di consueto, salvo sorprese dell’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE:
Apex Legends: il rivale di Fortnite potrebbe debuttare anche su Android e iOS

Ecco le novità in arrivo con l’aggiornamento 7.40 per Fortnite

Se si parla di nuove armi, la maggiore novità sarà l’introduzione del Fucile da Fanteria, la cui descrizione parla di un “design classico che incontra uno stile di combattimento moderno“. Inoltre, come annunciato su Reddit da uno degli sviluppatori di Epic Games, verranno apportati diversi ri-bilanciamenti del gameplay. Per esempio, gli aeroplani non potranno più sfondare le strutture e passarci attraverso, le zipline non faranno più danni da caduta e ci si potrà accovacciare in modalità Modifica.

Per il momento non si sa ancora tutto, dato che il changelog completo verrà rilasciato assieme all’aggiornamento. Appuntamento, quindi, domani ore 14:00 per scoprire tutte le novità dell’aggiornamento 7.40 di Fortnite.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.