fortnite

Fortnite si aggiorna alla versione 7.30 con il supporto ai controller per Android e iOS

Da alcune ore Epic Games ha dato il via all’aggiornamento per Fortnite 7.30, update che ha causato non pochi grattacapi agli utenti. Anziché soffermarci sul lato tragico della vicenda è sicuramente meglio pensare alle novità introdotte su Android e iOS, con il tanto agognato supporto ai controller.

Fortnite 7.30 introduce il supporto ai controller sia su Android che iOS

fortnite 7.30

Quest’oggi il divario tra console, PC e mobile viene ulteriormente assottigliato grazie all’introduzione di questa nuova funzionalità. Ora i videogiocatori incalliti che hanno passato giorni e notti a “consumare” il display del proprio smartphone potranno finalmente sfruttare il supporto ai controller per partecipare alle agguerrite Battle Royale di Fornite.

LEGGI ANCHE:
Gli incassi di Fortnite nel 2018 sono i più alti nella storia dei videogiochi

Ovviamente non manca la solita sfilza di bugfix, che trovate all’interno del changelog nell’immagine il alto. Se siete curiosi di scoprire il resto delle novità dell’aggiornamento (comprese le novità per le altre piattaforme) allora non vi resta che cliccare sul link in fornte per accedere al changelog completo dell’update 7.30. Per quanto riguarda l’introduzione della modalità spettatore, pare che questa novità possa essere in dirittura d’arrivo!


[su_app]