Apple WWDC 2019: confermate le date, ecco le novità attese

Dopo aver scoperto quando si terrà il Google I/O 2019, adesso sappiamo anche le date del prossimo Apple WWDC 2019. Seppur in via ufficiosa, il quando si terrà la conferenza dell’azienda di Cupertino è stato svelato dalla programmazione del McEnery Convention Center, ovvero dove avrà luogo l’evento.

LEGGI ANCHE:
Apple potrebbe rivoluzionare il suo HomePod con Face ID e gesture 3D

Ecco quando si terrà l’Apple WWDC 2019: cosa aspettarsi

Come indicato nello screenshot dal sito ufficiale (successivamente cancellato), l’Apple WWDC 2019 si terrà dal 3 al 7 giugno al centro conferenze di San Jose, in California. Un giorno prima rispetto al 4-8 giugno dell’edizione 2018. E stando a quanto successo lo scorso anno, le date dovrebbero essere annunciate ufficialmente a metà marzo.

Ma cosa aspettarsi dall’Apple WWDC 2019? Per il momento non è ancora dato sapere niente di ufficiale, ma il programma prevede che vengano rivelate le novità in corso per quanto riguarda iOS 13macOS 10.15, tvOS 13 e watchOS 6.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.