Amazon pensa ai novelli sposi e permette di creare la Lista Nozze

Siete una coppia in procinto di compiere il grande passo? Stare organizzando il fatidico giorno e siete in preda all’ansia per il troppo da fare? Niente paura perché a facilitarvi la vita (almeno un pochetto) ci pensa la nuova Lista Nozze di Amazon, perfetta per gli sposi e per parenti ed amici avvezzi ad mondo digitale.

Con Amazon Lista Nozze i regali per gli sposi… sono serviti!

amazon lista nozze

La nuova funzionalità di Amazon è disponibile anche in Italia e consente di creare la propria Lista Nozze in modo facile ed intuitivo, permettendo di scegliere – ovviamente – tra un numero sterminato di prodotti per la casa, elettrodomestici, servizi da cucina e chi più ne ha più ne metta.

CLICCA QUI PER CREARE LA TUA LISTA NOZZE

Per aumentare ulteriormente la comodità di questa feature, gli sposi avranno la possibilità di visualizzare i regali già acquistati, in modo da non creare confusione. Ciliegina sulla torta, la lista potrà essere personalizzata con tutti i dettagli inerenti il matrimonio e condivisa tramite social, e-mail oppure con un link apposito da inviare agli invitati.

LEGGI ANCHE:
Lo spot di Alexa al Super Bowl 2019 fa stranamente ridere

Presente all’appello anche la Lista Desideri Universali, la quale permette di aggiungere anche prodotti non disponibili direttamente su Amazon (e quindi da acquistare su altri portali). Per accedere a questa novità non vi resta che recarvi sul sito di Amazon, cliccare su Account e Liste e selezionare Lista Nozze, o in alternativa cliccare su questo link.

[su_app]