AggiornamentiAppNews

YouTube per iOS si aggiorna ed introduce le gesture nella riproduzione

youtube

Aggiornamenti in vista per l’app di YouTube su iOS. Il servizio di video streaming questa settimana apporterà una novità davvero interessante, almeno per quanto riguarda i prodotti Apple. Con il prossimo update sarà possibile switchare tra i video preferiti tramite una gesture.

YouTube per iOS ancora più intuitivo con le gesture

google youtube

Lo staff di YouTube mette a disposizione la nuova funzionalità, dovrete però assicurarvi di avere il device aggiornato all’ultima versione disponibile ed è importante che sia un iPhone 6S o superiore. Oltre al lancio della nuova funzionalità su iPhone ed iPad, inoltre, dalla società assicurano che l’upgrade presto raggiungerà anche i dispositivi Android; andiamo a scoprire meglio come funziona.

LEGGI ANCHEApple: è boom di batterie sostituite nel 2018 per gli iPhone

Durante la riproduzione di un video, con un semplice swipe (indipendentemente da dove esso avvenga) si potrà passare al video successivo o precedente, la feature funzionerà sia orizzontalmente che verticalmente. Più precisamente scorrendo da destra verso sinistra si passerà al video successivo, mentre viceversa partirà il video precedente. Con uno swipe parziale, invece, si potrà accedere ad un’anteprima dei video successivi o antecedenti.

LEGGI ANCHE: Android Q: cos’è e come funziona APEX, il successore di Project Treble

La nuova funzione per YouTube porterà gesture ancora più intuitive che permetteranno all’applicazione di essere sempre più vicina ai gusti degli utenti. Come anticipato, vi terremo aggiornati circa l’arrivo del nuovo aggiornamento anche per Android.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.