Vodafone logo

Vodafone all’attacco di Iliad e Kena con Special Minuti 30/50 GB presso alcuni rivenditori

Le offerte operator attack Vodafone Special Minuti 30 GB e 50 GB sono disponibili per l’attivazione presso alcuni rivenditori fisici del gestore, con tanto di locandina pubblicitaria. Ma solo se si proviene da Iliad e Kena Mobile.

Vodafone Special 30 GB e 50 GB sono disponibili in alcuni punti vendita con portabilità da Iliad e Kena Mobile

vodafone special minuti 30 gb kena mobile iliad

Stando a varie segnalazioni, alcuni store dell’operatore rosso avrebbero cominciato ad esporre dei manifesti per una nuova iniziativa Passa a Vodafone. Il gestore offre Vodafone Special Minuti 30 GB al prezzo di 6.99€ al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga in 4G.

LEGGI ANCHE:
Le SimBox Iliad arrivano anche da Carrefour

Inoltre sarebbe disponibile anche la versione da 50 GB, ancora una volta con minuti illimitati ma ben 50 Giga in 4G a 7.99€ al mese. In entrambi i casi, l’offerta è dedicata esclusivamente ai clienti Iliad e Kena Mobile che effettueranno la portabilità del numero. Ciliegina sulla torta, sarà possibile accompagnare la promo con uno smartphone a rate con vincolo a 30 mesi.

Alcuni rivenditori hanno esposto dei volantini con la scritta “Fai in fretta, vale solo per pochi giorni” ma non è specificato quando terminerà effettivamente la campagna operator attack del gestore.

[su_app]