Vodafone logo

Vodafone Special 30 Giga: minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB offerti a clienti selezionati

L’operatore rosso proroga la Vodafone Special 30 Giga. L’opzione tariffaria che offre 1000 SMS, 30 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti, ritorna disponibile a prezzi differenti, a seconda di quale sia l’offerta già sottoscritta dall’utente Vodafone.

Vodafone Special 30 Giga proposta ad un target specifico di clienti

Vodafone logo

L’offerta Vodafone Special 30 Giga che propone 1000 SMS, minuti illimitati e 30 GB, oltre alla quantità offerta non può essere delineata con chiarezza. Stando alle testimonianze degli utenti, infatti, la proposta può variare a seconda dell’offerta già in atto sul numero Vodafone. Così si potrebbero presentare opzioni da 6, fino a 12€, anche con costi di attivazione differenti.

LEGGI ANCHE:iPhone 11 avrà una tripla fotocamera, iPhone XR 2019 “soltanto” due

In alcuni dei casi in questione l’offerta porta anche all’attivazione gratuita di Vodafone Pass Chat che permette di utilizzare GB illimitati sulle app di Chat più popolari come WhatsApp, Telegram, Skype, Viber, Hangout, We Chat ed altro.

LEGGI ANCHE:Final Fantasy X, X-2 e XII arriveranno su Nintendo Switch ad Aprile

Come per altre offerte, anche Vodafone Special 30 Giga offre determinati GB in roaming all’interno dei paesi dell’unione europea, quantitativo in aumento proprio in questo 2019 grazie all’attuazione della normativa europea.

[su_app]