Vodafone Happy Friday logo

Vodafone Happy Friday del 1 gennaio: 6 mesi di musica in streaming gratis su TIDAL!

Come promesso nelle scorse settimane, Vodafone ha inaugurato il 2019 con il primo dei 6 regali che verranno rilasciati fino al 6 gennaio tramite il programma Vodafone Happy Friday.

Il premio riscattabile solo per oggi 1 gennaio è molto interessante per gli appassionati di musica e non solo: stiamo parlando di ben 6 mesi di accesso completamente gratuito e illimitato alla piattaforma di streaming musicale TIDAL!

6 mesi di musica in streaming gratis con Vodafone e TIDAL!

Vodafone Happy Friday 1 gennaio 2019

Per chi non lo conoscesse, TIDAL è un servizio simili a Spotify che consente di ascoltare musica in streaming sia da smartphone che da PC con un catalogo molto ampio e con una grande facilità di utilizzo.

Per poter riscattare i 6 mesi di musica in streaming gratis è necessario recarsi nell’app My Vodafone ed effettuare i login dell’area privata o, in alternativa, aprire l’applicazione utilizzando la rete dati di Vodafone (non il WiFi). A questo punto cliccate sul banner che vi anticipa il regalo e seguite la procedura. In 72 ore riceverete l’email di conferma che vi indicherà come riscattare su nuovo account i 6 mesi gratuiti.

L’anno inizia nel migliore dei modi grazie a questo regalo di Vodafone. Chissà cosa ci riserveranno i successivi 5 regali nei prossimi giorni! Non vi resta che continuare a seguirci per scoprirlo.

[su_app]