uno android ios

Pronti a litigare con il gioco gratis ufficiale di UNO per Android e iOS?

A meno che non siate molto giovani, probabilmente avrete giocato almeno una volta aUNO, il celebre gioco di carte da tavolo. Bene, adesso il gioco ufficiale della Mattel è disponibile gratuitamente sia per smartphone Android che iOS. Siete pronti a provare la frustrazione di ricevere un bel +4 dal vostro (non più) amico del cuore?

LEGGI ANCHE:
Come controllare se le vostre mail e password sono nel mega hack Collection #1

Il gioco gratuito di UNO arriva su Android e iOS

Per chi non conoscesse le regola del gioco,shame on you. Scherzi a parte, UNO consiste in un gioco di carte in cui si ha un mazzo in comune da cui si pesca una carta a turno. Ognuna di queste carte è divisa in 4 colori e parte dal numero 1 fino al 9. Ad ogni turno il giocatore deve mettere una carta sul campo dello stesso colore di quella messa dal giocatore precedente.

Ci sono poi altre carte che permettono di cambiare il giro, di aggiungere carte alle mano avversarie e via così. L’obiettivo è quello di finire le carte in proprio possesso. Se foste curiosi di giocarci, potete scaricare UNO gratuitamente dai rispettivi store tramite i badge qua sotto. Il gioco è ovviamente multiplayer, arrivando fino a 2 vs 2.

google play store

app store

[su_app]