Brutte notizie per tutti gli utenti di Tinder, la celebre piattaforma di dating online. Come riportato dal portale DownDetector, oggi 8 gennaio in molti non stanno riuscendo ad accedere al servizio, non soltanto in Italia ma anche nel resto del mondo, Europa in primis. E il disservizio si è esteso anche al Nord America e all’Asia, colpendo tantissime persone. Ma non finisce qua, purtroppo.

LEGGI ANCHE:
Una Tesla ha investito e “ucciso” un robot al CES 2019, ma occhio al fake

Tinder down: problemi in tutto il mondo per la piattaforma di dating

tinder down

Come lamentano nei commenti di DownDetector, questo malfunzionamento di Tinder non si fermerebbe alla sola impossibilità di effettuare il login. Addirittura alcuni utenti avrebbero riscontrato la cancellazione delle chat, così come delle compatibilità. Un problema che ha colpito anche gli utenti Tinder Gold, ovvero coloro che pagano regolare abbonamento.

Un disservizio piuttosto fastidioso, dato che la cancellazione delle conversazioni private va a toccare un punto focale del servizio, oltre che un aspetto delicato. Ci auguriamo che a breve Tinder ritorni il proprio funzionamento, così come ripristini chat e compatibilità varie.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.