auto tesla investe robot

Una Tesla ha investito e “ucciso” un robot al CES 2019, ma occhio al fake

La notizia che vede un’auto Tesla aver investito un robotha decisamente un ché di ironico. Sia perché ciò è accaduto a Las Vegas in occasione delCES 2019, una delle più grandi fiere dell’elettronica al mondo, sia per i protagonisti coinvolti. Un vero e proprio scontro fra mondi, qualcuno potrebbe dire, anche se l’allarme “spot pubblicitario” è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE:
Il primo taxi volante di Uber al CES 2019: “Al debutto nel 2020”

Conflitto fra tecnologie: una Tesla ha investito un robot

Questo perché il video è stato innanzitutto pubblicato sul canale YouTube di Promobot, ovvero l’azienda che produce questi robot. Inoltre, il robot che si vede nel video essere investito dalla Tesla è stranamente in mezzo alla strada. Proseguendo, la Tesla che lo investe prosegue come se nulla fosse. Per concludere, la ripresa non sembra provenire da una video camera di sicurezza, sia per la qualità abbastanza alta del filmato che per l’inquadratura.

E se tutto ciò non bastasse, al secondo 00:07 è possibile vedere una corda dietro alle palme sulla sinistra: che sia stato tirato anziché investito, in modo da non rovinare la Tesla utilizzata per lo stunt? Insomma, l’impressione è che ci sia qualcosa di anomalo nel misfatto. Vi lasciamo alla clip incriminata:

[su_app